Artù si arricchisce di nuovi contenuti e diventa BARtù (Bar Alberghi Ristoranti), dove la B sta a indicare il nuovo interesse, con conseguente diffusione dedicata, al canale BAR in tutte le sue sfaccettature e nella sua evoluzione culturale, tecnologica e qualitativa.
Direttore di BARtù sarà sempre Alberto P. Schieppati, attuale direttore di Artù, già direttore di testate di successo specializzate nel canale fuoricasa. Piera Pisati, affiancata da un team di professionisti, si occuperà dei progetti di comunicazione e sarà il punto di riferimento per le aziende.

 

Per consultare il Media kit di BARtù 2018 clicca qui

Per informazioni e offerte scrivi a bartu@edifis.it

 

LA LINEA EDITORIALE
Accanto ai consueti contenuti legati alla Ristorazione di qualità e al mondo degli Alberghi, con le figure professionali correlate, che hanno fatto di Artù lo strumento fondamentale per comprendere i cambiamenti in atto nel Ho.Re.Ca., il magazine introdurrà nuovi contenuti dedicati specificamente al canale Bar.
L’evoluzione del bar italiano in tutti i suoi segmenti verrà monitorata in ogni numero della rivista, attraverso una sezione interamente dedicata al canale, che vedrà la presenza di:
• Inchieste su consumi e tendenze
• Interviste ai protagonisti/professionisti dell’offerta
• Incontri con le aziende/Focus imprenditori
• Focus sui prodotti (food, vino, equipment)

***

 

css.php
Translate »