Lavazza è tra i 30 marchi italiani con maggior valore sulla scena mondiale con ottimi risultati in termini di Brand Contribution, secondo quanto emerge da BrandZ™ Top 30 Most Valuable Italian Brands, lo studio condotto dal Gruppo WPP e Kantar sulla Brand Equity e la valutazione del Brand a livello globale. Con un brand value pari a 763 milioni di dollari (+6,7% rispetto al 2018), un 29esimo posto nell’unico ranking di valutazione del brand che combina rigorose analisi finanziarie con il percepito dei consumatori su oltre 800 marchi, e un riconoscimento speciale per i significativi risultati in termini di Brand Contribution, Lavazza riconferma la solida presenza e il forte apprezzamento del marchio a livello internazionale.
“Questo risultato testimonia la determinazione e il costante impegno con cui Lavazza lavora per favorire lo sviluppo e la crescita del brand a livello internazionale” – ha affermato Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication di Lavazza. “Sostenere l’innovazione e la dinamicità del marchio attraverso un approccio creativo e dirompente ci consente di ampliare il nostro target di riferimento, di capitalizzare la crescita nei mercati in rapido sviluppo anche attraverso nuovi linguaggi di comunicazione”.
Lavazza tra i “BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019”
Share This
Previous Article
Cinque nuovi ristoranti per la 37esima edizione Le Soste
Next Article