Giuliana Mantovano, laureata in Economia, è stata nominata Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi. Giuliana arriva in Coca-Cola dopo aver maturato più di 16 anni di esperienza nel marketing di diverse aziende del Food&Beverage, in Italia e all’estero, e dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Direttore Marketing di Kraft Heinz Italia, con l’incarico di gestire i sette brand del portfolio aziendale tra cui Plasmon e Heinz.
“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, e di entrare a far parte di The Coca-Cola Company” afferma Giuliana. “La sfida che mi attende è quella di contribuire a rafforzare il valore dei brand iconici dell’azienda attraverso la comunicazione e la brand experience, continuando a puntare sull’innovazione e sull’ampliamento del portfolio prodotti, con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più in grado di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei consumatori”.