Giuliana Mantovano, laureata in Economia, è stata nominata Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi. Giuliana arriva in Coca-Cola dopo aver maturato più di 16 anni di esperienza nel marketing di diverse aziende del Food&Beverage, in Italia e all’estero, e dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Direttore Marketing di Kraft Heinz Italia, con l’incarico di gestire i sette brand del portfolio aziendale tra cui Plasmon e Heinz.
“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, e di entrare a far parte di The Coca-Cola Company” afferma Giuliana. “La sfida che mi attende è quella di contribuire a rafforzare il valore dei brand iconici dell’azienda attraverso la comunicazione e la brand experience, continuando a puntare sull’innovazione e sull’ampliamento del portfolio prodotti, con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più in grado di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei consumatori”.
Giuliana Mantovano Direttore Marketing Coca Cola
Share This
Previous Article
Riso Gallo presenta Riso Rustico
Next Article