Sky Italia, l’azienda italiana che fornisce su abbonamento l’omonima piattaforma televisiva, offre allo spettatore un palinsesto televisivo ricco e interessante. Ha una base abbonati composta da circa 4,8 milioni di famiglie e da migliaia di clienti business: bar, ristoranti, hotel, aziende.
In particolare, l’offerta Sky per i locali pubblici via satellite propone un intrattenimento che consente di attrarre volumi sempre più ampi di clienti 7 giorni su 7.
Il calcio con tutta la Serie A (inclusi i match trasmessi su DAZN, disponibili per i locali abbonati a Sky con un unico abbonamento), la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Lo sport con Formula 1, MotoGP, basket NBA, tennis, rugby, golf e molto altro. In più, sempre disponibili gli aggiornamenti sportivi di Sky Sport 24, gli show di Sky Uno come X Factor e MasterChef, le news di Sky TG24.
All’offerta via satellite, oggi si affianca anche una nuova proposta sul digitale terreste.
Sky Italia sarà presente al Convegno BARtù 2018, condividendo una due giorni intensa durante la quale saranno presentati i programmi futuri del complesso settore della Cucina e della Ristorazione.